Controlli nella zona di via dei Mille dopo le segnalazioni: denunciato 38enne per droga

0
via dei Mille

Da qualche mese i residenti della zona segnalavano uno strano e sospetto viavai, in particolare in alcune strade, soprattutto in via dei Mille, segnalazioni giunte anche da una serie di commercianti.

Così nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Mobile di Novara, diretta dal vice questore aggiunto Valeria Dulbecco, hanno iniziato a svolgere mirati servizi per accertare quanto avviene nella zona, appurando come effettivamente nei pressi di un bar della via alcuni cittadini stranieri erano soliti stazionare in maniera sospetta. A conclusione dell’attività la Squadra Mobile ha effettuato un controllo del bar e di tutti gli avventori in quel momento presenti. E’ stato così individuato un 38enne tunisino, A.M. le sue iniziali, sorpreso a cedere sostanza stupefacente a un cittadino italiano maggiorenne. L’uomo è stato indagato per spaccio di sostanze stupefacenti e gli è stato sequestrato il denaro che aveva con sé, provento dell’illecita attività. Nel corso dei servizi sono stati individuati alcuni acquirenti, italiani e maggiorenni, che, oltre al sequestro della droga appena acquistata, verranno segnalati alla locale Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

La Polizia di Stato, in una nota stampa, invita la cittadinanza a segnalare ogni eventuale situazione anomala riscontrata, in modo tale da consentire un tempestivo intervento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here