A Ornavasso inaugurata la mostra “L’acqua in tutte le sue forme”

0
Franco e Gilda, curatori della mostra d'arte a Ornavasso
[bsa_pro_ad_space id=2]

Ornavasso, sabato 1° settembre – Inaugurata oggi pomeriggio, nella sala polivalente in piazza XXIV Maggio, a Ornavasso, la mostra “L’acqua in tutte le sue forme“, quarta edizione della rassegna “Sguardi su Ornavasso“.

L’evento si svolge in concomitanza con i Festeggiamenti della Madonna del Boden, apertisi anch’essi oggi pomeriggio con la pedalata al santuario, e vede riuniti insieme appassionati di arte di Ornavasso.

La collettiva ospita opere di Claudio Beltrami, Giorgio Beltrami, Gisella Beltrami, Roberto Benvenuto, Dana Danini, Franco Dini, Edoardo Fanucchi, Mario Ferlito, Natalino Foti, Luciana Galizia, Fabrizio Garabelli, Anna Pavesi, Ezio Piana, Antonietta Pontrelli, Antonietta Radaelli, Edda Rapini, Aldo Saglio Salti, Daria Taglio Trombone, Brunella Scamardi, Giorgio Scodellaro, Stefano Tonelli e Anna Torielli.

Come già per le precedenti edizioni, grazie alla cura di Franco e Gilda, la mostra permette al pubblico di avventurarsi in un viaggio tra colori e tecniche diverse, il tutto seguendo il filo rosso dell’acqua, rivisitata con occhi e sensibilità diverse dagli artisti presenti in mostra.

La mostra resterà aperta fino a domenica 9 settembre, da lunedì a venerdì, dalle 21 alle 23; sabato e domenica, dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 23.