Lunedì 3 settembre torna “Borgosesia in danza”

0
borgosesia in danza
[bsa_pro_ad_space id=2]

Le attività di Incontra la Danza avranno inizio il 3 settembre a Borgosesia in viale Varallo 147 con l’evento “Borgosesia in danza” giunto alla 14ª edizione, stage di quattro giorni aperto sia a chi non ha mai frequentato corsi di danza con la proposta di acro Modern che per chi ha già intrapreso lo studio della danza suddivisi per livelli principianti, intermedi e avanzati con le proposte danza classica, repertorio classico e danza moderna con l’apprendimento di una coreografia.

Qualità e professionalità per gli insegnanti che dal 3 al 6 settembre guideranno lo stage Laura Tumiatiper classico e repertorio, laureata all’Accademia di Roma, ha iniziato lo studio della danza proprio nella scuola diretta da Daniela Greppi e attualmente insegnante al liceo coreutico di Novara, Christian Quinto performer e danzatore della compagnia di Annarita Larghi a Milano si occuperà della parte di moderno.

Dall’età di sei anni si può accedere al corso di acro Modern seguito dall’insegnante Romina Langhi appartenente allo staff dell’associazione per iscrizioni allo stage telefonare al 3485145905.

Il nuovo anno scolastico avrà inizio dal 12 settembre nella sede di Borgosesia la segreteria sarà aperta da lunedì 3 settembre nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19. Anche quest’anno verrà proposto per i nuovi iscritti il progetto avvicinamento alla danza gratis a danza per i primi 100 nuovi iscritti con età compresa dai quattro ai 14 anni interessati ad avvicinarsi alla danza classica e alla danza moderna.