In cinque minuti al centro di due incidenti: è successo sabato sera

0
A Novara in via Villa Glori un uomo di 68 anni perde la vita dopo un incidente
[bsa_pro_ad_space id=2]

In meno di cinque minuti finisce al centro di ben due incidenti stradali. E’ successo sabato, nella prima serata, lungo l’ex strada statale 142 Biellese. Protagonista della vicenda, un uomo sulla cinquantina residente a Dormelletto.

In occasione del primo incidente stradale, a quanto risulta, non si è fermato, al secondo, invece, con ogni probabilità perché aveva riportato alcune lesioni e la sua autovettura non era in grado di continuare la marcia, ha atteso che giungessero i soccorsi e le stesse Forze dell’Ordine per rilevare il sinistro (una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero).

Il conducente dell’auto è stato sottoposto a una lunga serie di accertamenti, così da verificare le sue condizioni. Il primo incidente si è registrato poco prima delle 19,40, al chilometro 39,850, nel territorio di Cureggio. L’uomo era alla guida della sua Golf, quando, per cause in fase di ricostruzione, è entrato in collisione con una Nissan, al volante della quale c’era un 62enne di Sesto Calende. I due automobilisti non hanno riportato ferite, ma il novarese si è allontanato, rimettendosi prontamente alla guida. Giunto a Cavallirio, lungo via Monte Rosa, il cinquantenne resta coinvolto in un altro incidente. In questo caso quattro le auto coinvolte. Oltre alla sua Golf, anche una Fiat Freemont guidata da una donna di Gattinara, una Hyundai di un uomo di Roasio e una Citroen Berlingo di un 39enne di Serravalle Sesia. Quattro i feriti, tutti portati dal 118 all’ospedale di Borgomanero.