Igor Gorgonzola Novara, Mikasa Italia nuovo sponsor tecnico

0
Mikasa, nuovo sponsor tecnico della Igor Volley Novara
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un’altra eccellenza del volley italiano entra a far dei Mikasa Team Uniform: è la Igor Gorgonzola Novara.

Mikasa Italia sarà lo sponsor tecnico del club piemontese per le prossime tre stagioni, un arco temporale in cui le due realtà lavoreranno insieme per un’immagine che esprima ambizione e voglia di vincere.

È un’ufficializzazione importante quella di oggi – spiega Stefano De Bortoli Amministratore Delegato SG&B S.r.l – perché concretizza un nostro obiettivo. Volevamo aumentare la presenza del nostro brand nel campionato femminile italiano, ma lo volevamo fare con un club che fosse altamente competitivo e l’Igor Gorgonzola Novara rappresenta tutto questo e non solo. Lo stile della società della Presidente Saporiti è fortemente riconoscibile, qui non può esserci risultato sportivo che tradisca i valori identitari di amicizia, gioia, impegno e lealtà racchiusi da sempre nell’acronimo Agil. Ci stiamo impegnando al massimo per esaltare tutto questo attraverso i nostri prodotti”.

Per noi – spiega Valeria Alberti, responsabile del merchandising del club azzurro – inizia a tutti gli effetti una nuova avventura, una partnership prestigiosa con un’azienda storica e leader su scala mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, l’unico a dedicarsi unicamente alla pallavolo. Confidiamo nella qualità del marchio Mikasa e nella professionalità dell’azienda, che per il prossimo triennio vestirà la nostra prima squadra così come il settore giovanile. Siamo fiduciosi che il nuovo sodalizio sia l’occasione per crescere ancora!”.