Giovanni Serra nuovo direttore generale dello Stresa Sportiva

0
dav

Giovanni Serra è il nuovo direttore generale della società Stresa Sportiva per la stagione calcistica 2018-2019.

Serra ha alle spalle 45 anni di calcio in ogni sua sfaccettatura. Inizia dal 1973 come allenatore dell’allora Ju-Cameri, rimanendo in organico fino al 1989. Dalla stagione 1989-1990 approda al Bellinzago in serie D con il ruolo di direttore sportivo e inizia anche la collaborazione con FC Juventus con il ruolo di osservatore.

Gli anni successivi vedono Serra impegnato come Ds a Vignale, Borgomanero, Barengo e Romentino. Approda al Cerano con il ruolo di direttore generale e nella fusione con la Romentinese, nel sodalizio Ro.Ce, rimane fino alla scorsa stagione con il ruolo di direttore generale.

Nell’annunciare il nuovo incarico, il presidente dello Stresa Sportiva, Marco Pozzo, in una nota sottolinea di aver “trovato in Giovanni una persona molto competente e con una grande voglia di guidarci verso una stagione impegnativa. Ha carisma e si muove in modo sinuoso nei meandri della conoscenza del nostro calcio. Un vero valore aggiunto al nostro gruppo, che con Giovanni si consolida ancor più e diventa ancora più una famiglia“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here