Sorpassato da un’auto della stradale, fa un brutto gesto agli agenti: viene fermato e denunciato

0
A Novara in corso Risorgimento una vettura termina contro altre macchine
[bsa_pro_ad_space id=2]
Viene superato da un’autovettura della Polizia stradale di Romagnano Sesia e si mette a fare un brutto gesto agli agenti a bordo. Alla pattuglia, che ha notato il gesto e senza il quale avrebbe proseguito tranquillamente la sua marcia, non resta altro che fermarsi e intimare l’alt all’automobilista.
L’episodio si è registrato nella notte tra giovedì e venerdì al chilometro 18 della bretella A8-A26 nei dintorni del casello di Castelletto Ticino. L’uomo al volante di una Alfa Romeo 147 procedeva alquanto lentamente, ragion per cui i poliziotti della stradale lo hanno sorpassato, salvo poi decidere di fermarlo a seguito del gesto lanciato in loro direzione.
Alla guida dell’Alfa c’era un 30enne di Milano, che ha mostrato subito un evidente stato di alterazione. L’uomo ha rifiutato di essere accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero per essere sottoposto al drug test. Gli agenti hanno così ritirato la patente di guida all’automobilista e lo hanno denunciato a piede libero.