Domani a Premeno va in scena il “Bosco fatato”

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Domani, domenica 24 giugno, dalle 10.30 alle 20.30, a Villa Bernocchi a Premeno appuntamento con la nona edizione del “Bosco fatato”, la manifestazione organizzata da Cuori di Donna Vco in collaborazione con la Pro loco di Premeno.

Fate, gnomi, creature straordinarie, ballo, musica, intrattenimento e grandissimo divertimento per le famiglie, bimbi e adult sono gli ingredienti principali della festa. Da non perdere l’arrivo di Iris, la Fata più alta del mondo, la Corsa degli Struzzi e gli spettacoli “Corpi in gioco” e l’attesissimo spettacolo della “Corte Fatata di Vignarello”.

Alle 12.30 Pranzo Fatato con la possibilità per i più piccoli di pranzare in un’area riservata a contatto con le Fate (è indispensabile la prenotazione al 346.5757839). Alla fine della giornata la premiazione del concorso “Disegna il tuo Bosco Fatato”. A tutti i partecipanti (fino a esaurimento scorte) sarà regalato un amuleto portafortuna numerato. Per tutta la giornata funzionerà un punto di ristoro a cura di Gnomi e Folletti e poi zucchero filato con il Folletto Liam, pony la fata dell’unicorno e i cappelli magici, laboratori… e molto altro ancora.