Le premiazioni del progetto della Igor “Disegna Volley”

0
Disegna Volley, iniziativa della Igor, le premiazioni
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si sono svolte questa mattina in Comune le premiazione di “Disegna Volley”, l’iniziativa della Igor Volley rivolta ai ragazzi delle scuole.

«Sport e creatività sono due passioni che spesso coinvolgono i ragazzi – ha spiegato l’assessore allo Sport Federico Perugini -. Siamo felici che la Igor Volley abbia saputo unirle nel progetto “Disegna Volley” oltre trecentosessanta bambini delle scuole primarie e secondarie di Primo grado della città e del territori provinciale».

L’assessore rimarca il valore dell’iniziativa: «Oggi in questa sede si premiano soprattutto una costante che rende sempre vincenti, nello sport come in tutto il resto, e anche una caratteristica precisa: innanzitutto l’impegno e la fantasia. Queste due doti, insieme con il sempre necessario sostegno da parte degli insegnanti, hanno consentito ai ragazzi delle quattro classi vincitrici di raggiungere un ottimo risultato. Il mio invito personale è quello di proseguire su questa strada».

Le classi premiate sono, I Premio: I B – Scuola Primaria “Rodari”, Novara; II Premio: V A – Scuola Primaria “Pertini”, Novara; III Premio: III D – Scuola Primaria “Don Milani”, Trecate; Premio 3D: IV E –  Scuola Primaria “Don Milani”, Trecate.