Igor Volley, conferma per Francesca Piccinini

0
Francesca Piccinini confermata alla Igor Volley
foto www.agilvolley.com
[bsa_pro_ad_space id=2]

Francesca Piccinini prosegue la sua avventura alla Igor Volley. La giocatrice si è legato all’azzurro per un’altra stagione, la terza consecutiva.

«A 25 anni di distanza dalla sua prima stagione da professionista con la Carrarese – spiega il direttore generale Enrico Marchioni – Francesca Piccinini è pronta a nuove sfide e siamo felici che abbia scelto di condividere, per il terzo anno, le ambizioni e il cammino del nostro club. Sappiamo quanto un’atleta come lei possa essere fondamentale sia per l’apporto tecnico sia per quanto riguarda l’aspetto umano. In due anni abbiamo vinto insieme tre trofei… speriamo ovviamente che la striscia positiva possa proseguire».

Entusiasta anche la schiacciatrice toscana: «Ho sempre detto che in campo mi diverto ancora e che per questo non pensavo ancora a fermarmi e sinceramente sono felice di poter rilanciare la sfida con la Igor Volley. Abbiamo un tricolore da riconquistare e un’avventura europea in cui provare a migliorare rispetto alla passata stagione: sono obiettivi ambiziosi che motivano me come qualsiasi altra atleta coinvolta nel progetto. A Novara, poi, sto bene: mi sento parte integrante di una “famiglia” e di un progetto che spero di contribuire ancora a rendere vincente, come merita la società e chi ogni giorno fa sforzi importanti per sostenere l’attività di noi atlete».