Streetgames, torna a Novara dal 23 giugno al 1° luglio: tappe anche a Trecate e Omegna

0
Streetgames torna a Novara tra giugno e luglio 2018
[bsa_pro_ad_space id=2]

Dal 23 giugno al 1° luglio torna a Novara Streetgames con la città che si trasformerà in un palazzetto a cielo aperto. La prima tappa della manifestazione anche quest’anno sarà a Trecate dal 15 al 17 giugno dopo la positiva prima edizione dello scorso anno per poi concludersi a Omegna dal 13 al 15 luglio, con la collaborazione di Ablo per gli “Omegna blu Streetgames” alla terza edizione.

Tra le novità dell’edizione il tema dei supereroi. Giovedì 28 giugno a Novara ci sarà infatti la Super Hero Run, la corsa dei supereroi )iscrizioni aperte da venerdì 11 maggio). Tre gli speciali supereroi: Edo’s Smaile, Un sorriso con Luca e Protezione civile, ai quali verrà devoluto l’intero ricavato dalla corsa. Ma saranno eroi anche tutti coloro che decideranno di essere protagonisti per poter offrire un sostegno divertendosi e praticando sano sport.

Per quanto riguarda i tornei sarà possibile iscriversi online a quelli di basket, beach volley e calcio a partire da martedì 15 maggio.

«Eccoci di nuovo, con tanto entusiasmo e con la voglia di fare bene e migliorare sempre di più, – dice il presidente di Streetgames Michele Belletti – siamo molto soddisfatti perché consolidiamo le nostre tre tappe, Trecate, Novara e Omegna e abbiamo ancora tanti progetti in cantiere che speriamo di poter rivelare al più presto. Siamo convinti sia molto importante “espanderci” ma prima di tutto tornare nelle città dove siamo già stati perché le potenzialità di un evento emergono con il passare del tempo ed esempio concreto è Novara. Filo conduttore di questa nuova edizione saranno gli Eroi e in modo particolare gli eroi moderni, le persone di tutti i giorni che affrontano con determinazione imprese personali. Ecco il perché della Super Hero Run, la corsa dei supereroi che si terrà a Novara il 28 giugno. Anche di questo sveleremo a brevissimo tutti i dettagli».