Borgomanero si dimettono Biondelli e Rossi, subentrano Faggiano e Calderoni

0
Municipio di Borgomanero

Franca Maria Grazia Biondelli e Corrado Massimo Rossi del Pd si sono dimessi dall’incarico di consigliere comunale. L’atto è stato protocollato al Comune di Borgomanero lunedì 30 aprile.

Hassan Pagano, segretario di partito, ha spiegato: «L’atto è scaturito a seguito di pre-accordi intercorsi con la segreteria cittadina del Partito. Franca e Corrado hanno entrambi manifestato la volontà di favorire un ricambio generazionale e di fare la “staffetta” con i primi non eletti che risultano essere Roberto Cataldo Faggiano e Simone Calderoni.

Ai due amministratori uscenti va la nostra gratitudine per il lavoro svolto durante il loro mandato consiliare».

Roberto Faggiano classe 1976, consulente finanziario assicurativo, iscritto al Partito democratico borgomanerese, attualmente ricopre il ruolo di membro dell’assemblea regionale Pd Piemonte ed è membro della Direzione provinciale Pd.

Simone Calderoni classe 1994, impiegato iscritto alla giovanile PD dall’età di 16 anni attualmente ricopre gli incarichi di: Segretario cittadino dei Giovani democratici Borgomanero, Vice Segretario Provinciale Federazione Gd Novara e componente della Segreteria regionale dei Giovani democratici del Piemonte con delega al Lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here