Novara calcio, domani a Empoli e martedì a Cremona: per la salvezza servono punti

0
Empoli e Cremonese: punti per la salvezza
[bsa_pro_ad_space id=2]
Doppio turno fondamentale per il Novara questo sabato e martedì per provare a invertire la rotta immediatamente per cercare di evitare di sprofondare in classifica. Sabato gli azzurri sfideranno in trasferta la capolista Empoli mentre martedì nel turno infrasettimanale faranno visita alla Cremonese che in settimana ha esonerato Tesser ingaggiando Mandorlini.
La società e lo staff tecnico hanno deciso di portare la squadra in ritiro da mercoledì fino probabilmente proprio alla gara di Cremona.
A Empoli la gara sarà complicatissima contro una squadra che proprio con il Novara (assente Casarini per squalifica) potrebbe festeggiare la serie A diretta. Empoli al quale potrebbe bastare anche un punto se questa sera il Palermo non vince in Laguna. «Quella con il Venezia è una sconfitta che ha fatto male – ha detto Di Carlo -. Dobbiamo giocarci le gare meglio e di più rimanendo sempre in partita. Per questo dobbiamo essere bravi a resettare e ripartire già dalla prossima partita con l’Empoli, io ci credo ancora. Bisogna giocare più da squadra e meno da singoli».