Sportelli bancomat derubati a Novara e Trecate

0
[bsa_pro_ad_space id=2]
Ancora sportelli bancomat presi di mira dai malviventi. Nella notte tra venerdì e sabato due altri episodi, dopo quelli avvenuti, nelle scorse settimane a istituti di credito di Grignasco e di Galliate.
In questo caso sono state due le banche prese di mira, a Novara e nell’Ovest Ticino. I malviventi hanno sradicato lo sportello bancomat della banca Intesa di Veveri, in via Verbano, asportandone, a quanto risulta, il contenuto. Sul posto, per le indagini, la Polizia di Stato.
Sempre questa notte analogo episodio a Trecate. A essere stata visitata dai ladri, la banca Intesa San Paolo di via Antonio Gramsci 1, a Trecate, in pieno centro.
I malviventi han fatto saltare con il gas, a quanto risulterebbe al momento, tutti e tre gli sportelli bancomat presenti, asportando il contenuto. In fase di quantificazione il bottino.
I residenti in zona, come raccontato anche in alcuni gruppi del social network Facebook, in questo caso, hanno avvertito una serie di boati, per la precisione tre.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che si stanno occupando delle indagini, e i Vigili del fuoco (foto Paolo Damnotti). Potranno tornare utili alle indagini eventuali telecamere presenti nella zona.