Novara, da inizio aprile attivo il numero verde per segnalare i guasti relativi alla pubblica illuminazione

0
Attivo il numero verde a Novara per segnalare guasti alla pubblica illuminazione
Citelum è una società francese che ha realizzato installazioni di lampade “smart” a basso consumo in molte città europee. Nella foto un esempio
[bsa_pro_ad_space id=2]

Dal 1° aprile nel Comune di Novara è attivo il nuovo numero verde per segnalare i guasti relativi alla pubblica illuminazione. Comune che ha aderito alla convenzione “Consip – Luce III” per la gestione e la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici.

La stessa convenzione, valida per nove anni e che prevede alcuni interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti stessi, l’installazione di circa duecento telecamere per la videosorveglianza e la posa dell’illuminazione artistica della Cupola di San Gaudenzio e altre illuminazioni artistiche.

Tutte le segnalazioni per guasti, disservizi, problematiche degli impianti citati dovranno essere comunicati alla società “Citelum”,  titolare della convenzione, preferibilmente telefonando al numero verde 800 978 447 oppure scrivendo una mail all’indirizzo  segnalazione.guasti@citelum.it.