A Galliate fatto saltare in aria uno sportello bancomat

0
A Galliate salta un bancomat
[bsa_pro_ad_space id=2]

Ancora uno sportello bancomat preso di mira dopo quello di Grignasco. Questa volta l’episodio si è registrato a Galliate, nella notte appena trascorsa, quella tra venerdì e sabato.

I malviventi hanno agito allo sportello della banca Intesa San Paolo di via Leonardo da Vinci intorno all’1,30, facendo letteralmente saltare l’area bancomat e prelevando immediatamente il contenuto in contanti. Ancora in fase di quantificazione il bottino, che sarebbe comunque, dalle prime informazioni, piuttosto ingente.

I residenti nella zona hanno ben udito l’esplosione. C’è chi, raccontando l’episodio sui gruppi del social network Facebook (“Sei di Galliate se…”), riferisce di aver udito ben due boati, chi l’ha sentito da via Varallino, chi da altre strade del comune dell’Ovest Ticino. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, che confermano l’accaduto. Ad agire, stando ai primi elementi raccolti, una banda di almeno 3 o 4 persone, a volto coperto.

I malviventi, una volta ottenuto il contante, sarebbero fuggiti a bordo di un’autovettura, sembrerebbe in direzione di Novara. Indagini a tutto campo.