Donna caduta dal ponte dell’A26 in prognosi riservata al Maggiore di Novara

0
Donna caduta dal ponte dell'A26 in prognosi riservata al Maggiore di Novara
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si trova ricoverata all’ospedale Maggiore di Novara in prognosi riservata la donna di 77 anni che, nella mattinata di martedì, è rimasta vittima di un incidente stradale a Verbania.

Il sinistro è avvenuto lungo l’autostrada A26 Voltri-Sempione, al chilometro 191,800. Qui, la donna, alla guida di una Mini Cooper, ha perso il controllo del veicolo, finendo con lo sbattere contro il guard rail di destra e fermando la corsa della vettura dopo 200 metri. A bordo con lei il marito di 87 anni. La coppia di coniugi risiede in provincia di Varese.

A rilevare l’incidente, una pattuglia della Polizia stradale di Romagnano Sesia, in servizio lungo la tratta autostradale dell’A26. Gli agenti della stradale, intervenendo per ricostruire la dinamica, hanno con sorpresa rinvenuto la donna sotto al viadotto. Dopo il sinistro, che sembrava del tutto un normale incidente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, per cause in fase di accertamento, la donna è caduta ßa un’altezza di 10 metri. L’impatto contro il guard rail si è verificato qualche minuto prima delle 11. A un certo punto la donna, però, pare sia scesa dalla vettura, cadendo dal viadotto, nonostante la presenza di una protezione di un metro. Sul posto, come anticipato, Stradale, i soccorsi del 118 e i Vigili del fuoco. La donna, portata con l’elicottero a Novara, non sarebbe in pericolo di vita. Il marito, rimasto illeso, è ricoverato in ospedale a Verbania in stato di shock.