Decima edizione di Degusto e Streetfood Village a Novara dal 23 al 25 marzo

0
Dal 23 al 25 marzo decima edizione di Degusto a Novara
[bsa_pro_ad_space id=2]

Torna in questo fine settimana a Novara la decima edizione dell’evento di enogastronomia Degusto (ideato da Confcommercio) e Streetfood Village nei giardini di via IV Novembre.

Dal 23 al 25 marzo tre giorni di buoni cibi da comprare e da gustare sempre in centro, nella zona dei giardini di Via IV Novembre e Largo Donatori di Sangue.

I due eventi quest’anno condivideranno la stessa area, alternando bancarelle di vendita e di somministrazione: in tutto oltre 40 espositori con differenti e variegate proposte da cibi da comprare e da gustare. L’orario di apertura va dalle 9 alle 24 con animazione musicale dalle 18.

Con Streetfood Village, promosso dall’Associazione Streetfood, ci saranno prodotti cucinati sul momento e da assaporare “al volo”. Dalla farinata piemontese agli arrosticini di pecora abruzzesi, dalla puccia salentina alle bombette di Alberobello a pane e panelle. Per chi desidera provare altre specialità europee o di altri continenti troverà la paella, la griglia brasiliana e specialità dal Venezuela.

A inizio autunno, il 21 e 22 settembre, Degusto tornerà con le due cene stellate in una suggestive ambientazione novarese.