X
    Categories: SportVco

La Rosaltiora Verbania è chiamata alla prova del nove contro Gaglianico

Andrea Cova

Sarà la prova del nove. Lo sa bene la Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, impegnata domani, sabato 24 febbraio, alle 20.30, in trasferta contro la Gilber Gaglianico.

L’incontro valido per la Serie D regionale di pallavolo femminile vede di fronte la prima della classe, Verbania, contro la la terza forza del campionato. Le ragazze della Rosaltiora, allenate  da Andrea Cova hanno fin qui ben figurato e intendono stringere i denti per chiudere in bellezza una stagione da incorniciare.

La strada però è ancora lunga e per completare l’impresa servirà concentrazione e coraggio, a partire dal match contro Gaglianico, primo di una serie di “partite verità”. La preparazione della partita insieme settimana è stata intensa, con ripetute sedute di allenamento, in un caso anche congiunto con la formazione del Team Volley Novara che partecipa al campionato di Serie C.

Sarà una partita bella da giocare, perché gli scontri diretti sono sempre stimolanti – spiega Andrea Cova – su un campo difficile e contro un avversario importante che ovviamente rispettiamo. Ci siamo preparati lavorando tanto come sempre e per questo cercheremo di fare una bella figura, affidandoci al nostro gioco con concentrazione”.

Francesco Rossi: