Basket, tutto pronto per il match tra Fulgor Omegna e Montecatini

0
Paffoni Fulgor Omegna, azione di gioco

È tutto pronto al Pala Battisti di Verbania dove questa sera, alle 21, la Fulgor Paffoni Omegna ospita Montecatinirerme Basketball nella ventitreesima giornata del Campionato di Serie B1 di pallacanestro. La capolista Omegna con 40 punti sfida tra le mura amiche la quinta forza del campionato, che insegue a 30 punti.

I cusiani, guidati dal coach Marcello Ghizzinardi, sono reduci da due vittorie in trasferta – contro Varese e Torino – mentre i toscani arrivano sul lago dopo la vittoria casalinga contro Milano e la sconfitta, di misura, in trasferta contro la Mamy.eu Oleggio.

La partita di questa sera non sarà semplice per nessuna delle due squadre in campo, tenendo conto che già all’andata a novembre fu una lotta alla pari, vinta poi dalla Fulgor per 77 a 71. La Paffoni si presenta all’appuntamento orfana di capitan Simoncelli, di Milani e di Dip. Gli avversari sono pronti a dare battaglia, ma anche il tifo rossoverde non farà mancare il proprio appoggio ai lupacchiotti di Omegna.

Da segnalare che nel corso dell’intervallo della partita l’associazione Kenzio Bellotti consegnerà l’assegno simbolico di 18 mila euro ai bambini destinatari delle iniziative di beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here