Basket Omegna, donati 18 mila euro dalla Kenzio Bellotti a favore dei bambini

0
associazione kenzio bellotti
[bsa_pro_ad_space id=2]

Giovedì 15 febbraio, nella sala soci Coop di Gravellona Toce, l’associazione Kenzio Bellotti, realtà attiva nel sociale accanto alla Fulgor Paffoni Omegna, ha rendicontato sulle ultime iniziative benefiche. All’incontro, tra gli altri, sono intervenuti il presidente Egidio Motetta, il direttore del centro commerciale Le Isole Stefano Perucco e Marco Magaraggia di Altea. Significativa è stata la partecipazione all’evento di alcuni bambini che la Kenzio Bellotti ha sostenuto nel tempo con le proprie iniziative.

Venendo ai numeri, l’associazione – attraverso la distribuzione dei dolci solidali e la vendita dei biglietti della sottoscrizione benefica – ha raccolto e destinato 18 mila euro a favore di Fabio, Noemi, Denise, Daniele, Matteo, Alessandro e Tommaso. «Si tratta di una cifra enorme – ha affermato il presidente Motetta – che fa lievitare a 165 mila euro le nostre donazioni».

L’assegno simbolico ai bambini sarà consegnato sabato sera in occasione della partita tra la Fulgor Paffoni e Montecatini.