Per la Igor sconfitta a Casalmaggiore, prima volta in stagione senza punti

0
Igor Volley sconfitta a Casalmaggiore

Uno stop per l’Igor Volley di Massimo Barbolini che perde 3 a 1 a Cremona contro Casalmaggiore e per la prima volta in stagione conclude un match di campionato senza conquistare punti. Merito delle padrone di casa, protagoniste di una grandissima prestazione, mentre le azzurre possono recriminare per qualche errore gratuito di troppo commesso nei momenti cruciali dei tre set persi.

Partita molto equilibrata nei primi due set ma le padrone di casa riescono a vincere il primo 25 a 23 e il secondo 30 a 28. L’Igor non molla e il terzo set è vinto per 25 a 15. Nella quarta frazione però Casalmaggiore chiude la sfida sul 25 a 22.

“Credo che nella sconfitta di oggi ci siano grossi meriti di Casalmaggiore – ha detto l’allenatore di Novara Barbolini -. Hanno fatto una grande partita, Lo Bianco ha giocato ad alto livello e abbiamo fatto fatica a contenere i loro centrali. Noi non abbiamo lavorato bene come al solito nel muro-difesa, può capitare ma prendiamo atto che dobbiamo ancora fare un po’ di cose per continuare a crescere. Ora pensiamo alla Final Four di Coppa Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here