Arrestato rapinatore della Rotonda Sala Giochi di Oleggio

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

E’ stato raggiunto e arrestato intorno alle 23,30 di venerdì 2 febbraio l’uomo che, solo poche ore prima, erano le 20,45, stando ai Carabinieri, ha effettuato la rapina all’attività commerciale “Rotonda Sala Giochi” di via S. Giovanni a Oleggio.

Si tratta di un 52enne italiano, incensurato, A.B. le sue iniziali, raggiunto nella sua abitazione a Marano Ticino. Ad arrestarlo, i Carabinieri della Stazione di Oleggio, in collaborazione con l’Arma di Cameri e il Nor della Compagnia Carabinieri di Novara. All’atto di effettuare la rapina, armato di pistola, è entrato nel locale e, con la minaccia, si è fatto consegnare l’incasso giornaliero da una dipendente.

Ha quindi fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri, sulla base delle indicazioni fornite dalla vittima e da successivi riscontri, hanno rintracciato l’uomo nella sua abitazione, riuscendo a recuperare l’intera refurtiva, restituendola all’avente diritto. La pistola Beretta calibro 22, regolarmente detenuta, usata per la commissione del reato, è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato ristretto al carcere di via Sforzesca a disposizione della competente Autorità giudiziaria.