La Rosaltiora Verbania torna in campo da prima della classe

0
PALLAVOLO: LA ROSALTIORA VERBANIA TORNA IN CAMPO DA PRIMA DELLA CLASSE
La prima squadra della Vega Occhiali Rosaltiora Verbania
[bsa_pro_ad_space id=2]

Domani, sabato 3 febbraio, dopo la sosta, riprende il Campionato regionale di Serie D di pallavolo femminile con la prima giornata di ritorno.

Per la Vega Occhiali Rosaltiora Verbania si tratta di un rientro da prima della classe. La squadra allenata da Andrea Cova dovrà difendere il titolo di campione d’inverno in un match esterno pieno di insidie. Alle 17, la prima squadra di casa Rosaltiora, infatti, sarà impegnata a Lessona contro la giovane formazione della Botalla Team Volley, attualmente nona con 17 punti, contro i 38 della Vega. All’andata finì 3-0 per Verbania, ma questo non significa che sia già scritto il risultato finale.

In casa Rosaltiora l’entusiasmo è a mille e la voglia di proseguire in questa cavalcata trionfante è tanta, ma nel contempo tutto l’ambiente societario sa bene che è necessario tenere i piedi a terra, allenarsi e scendere in campo con la massima concentrazione.

A tale proposito mister Cova sottolinea come «tecnicamente noi ci siamo, abbiamo continuato a lavorare intensamente ed il nostro gioco si è visto e si vede, per questo motivo paure o timori sarebbero assolutamente ingiustificati ed inutili. Quel che servirà nel girone di ritorno sarà la tenuta mentale. Dovremmo essere pronti a giocare tutte le partite, dalla prima all’ultima, al massimo, con concentrazione e con il carattere che si è visto all’andata se non addirittura di più, perché tutte le squadre che giocheranno contro di noi metteranno qualcosa in più ed è normale che sia così vista la nostra classifica».