Fiamme Gialle, visita del comandante interregionale a Verbania

0
FIAMME GIALLE, VISITA DEL COMANDANTE INTERREGIONALE A VERBANIA
[bsa_pro_ad_space id=2]

È stata una visita ufficiale quella effettuata lunedì 29 gennaio dal generale Giuseppe Vicanolo, comandante interregionale dell’Italia Nord Occidentale della Guardia di Finanza, al Comando Provinciale di Verbania.

Il generale è stato accolto alla Caserma Simonetta a Intra dal comandante regionale del Piemonte, il generale Giuseppe Grassi, e dal comandante provinciale di Verbania, il colonnello Gianfranco Parisi. Nell’occasione il generale Vicanolo ha incontrato gli ufficiali ed una folta rappresentanza di militari di ogni grado dei reparti dipendenti, nonché finanzieri in congedo dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia.

Nel corso della sua visita in città, il comandante interregionale ha avuto modo anche di confrontarsi con il prefetto del Vco, Iginio Olita, con il presidente del Tribunale, Luigi Maria Montefusco; e con il procuratore della Repubblica, Olimpia Bossi.

Nel corso di un briefing, infine, il comandante provinciale Parisi ha illustrato la situazione socio-economica del territorio e le principali attività operative svolte e in corso, oltre alle prioritarie tematiche gestionali.