Igor Volley, attesa per la sfida Champions contro le ceche del Prostejov

0
Igor Volley, sfida Champions contro le ceche del Prostejov
[bsa_pro_ad_space id=2]

Notte da Champions per l’Igor Volley. Domani sera, al Pala Igor alle 20.30 andrà in scena  la sfida contro le campionesse della Repubblica Ceca del Prostejov, formazione dalla decennale esperienza europea.

«Sappiamo che dalla doppia sfida con Prostejov passano le nostre ambizioni europee – racconta il capitano azzurro Francesca Piccinini –. Abbiamo lavorato per arrivare pronte a questo appuntamento. E’ importante aver vinto con Modena anche per presentarci alla sfida nelle migliori condizioni possibili, certo ci aspetta un’altra battaglia con le ceche. Una battaglia che dovremo cercare di vincere e poi dovremo fare altrettanto anche alla gara di ritorno, senza guardare alle avversarie e agli altri risultati».

Queste invece le parole del tecnico ospite Miroslav Cada: «Sappiamo che Novara è una grande squadra, che compete per la leadership del girone, e noi vogliamo fare il nostro meglio per cercare di essere competitivi contro un avversario così forte. La chiave del match? Passerà molto dal nostro servizio: per mettere in difficoltà Novara dovremo lavorare al meglio in quel frangente e cercare di tenere alto il livello anche in difesa».