Al Coccia “Rock for Life” con “The Chauffeur Reunion”

0

Concerto “The Chauffeur Reunion” il prossimo 30 gennaio alle 21 al Coccia di Novara. L’evento è stato organizzato dalla onlus ForLife presieduta dal professor Alessandro Carriero «La manifestazione benefica “Rock For Life” si concretizzerà in azioni solidali, questa volta a favore dei bambini. Da parte dell’amministrazione non ci può che essere il pieno appoggio nei confronti di questo genere di iniziative he hanno consentito di sostenere numerosi progetti di carattere sociale in aiuto di diverse persone. E spesso la musica è stata un veicolo ottimale per catalizzare l’interesse del pubblico novarese».

Così il sindaco Alessandro Canelli presenta “The Chauffeur Reunion”. L’organizzazione del concerto, patrocinato dal Comune, è curata da Francesco Farina, Flavio Pavia e Marcello Selvaggio di “Rock For Life”, che parteciperanno alla serata. Il ricavato dal concerto sarà destinato a supportare il progetto “ForLife For Children”.

Protagonista della serata sarà The Chauffeur, gruppo formato da Marco Bozzola (voce) e Pino Omodei Salé (tastiere e sintetizzatori), che animavano la scena novarese insieme a molti giovani musicisti locali negli anni Ottanta-Novanta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here