Alla Fondazione Achille Marazza, nasce il Comitato permanente per le attività culturali

0
ALLA MARAZZA, NASCE IL COMITATO PERMANENTE PER LE ATTIVITÀ CULTURALI
Villa Marazza
[bsa_pro_ad_space id=2]

Nasce il Comitato permanente per le Attività culturali della Fondazione Achille Marazza. Il Comitato è composto da volontari e si occuperà delle iniziative culturali proposte dalla Fondazione Marazza.
Lo presiede Giovanni Tinivella, presidente della Fondazione; vice-presidente Eleonora Bellini, direttrice della Fondazione; segretaria Paola Chiantia, referente dei volontari “Amici della Marazza”.
Consiglieri sono Francesco Valsesia, assessore alla Cultura del comune di Borgomanero; Stefania Zoppis, presidente Pro Loco; Ivo Mancini, consigliere consiglio di amministrazione della Fondazione Marazza; Carlo Volta, presidente dell’Associazione Dignità e Lavoro e gli insegnanti Raffaele Aguiaro, Michelangelo Di Cerbo, Caterina Radaelli e Valentina Zanetta.
«E’ nostra intenzione – asserisce il presidente Giovanni Tinivella – attuare una serie di proposte indirizzate non solo ai cittadini di Borgomanero, ma anche al bacino che gravita sulla nostra Città; per questo è importante coinvolgere tutte le persone che hanno a cuore la Cultura e che sentono il bisogno confrontarsi con i diversi aspetti della realtà formativa».
«Il Comitato – sottolinea l’Assessore alla Cultura Francesco Valsesia – ha quale scopo quello di promuovere iniziative mirate a coinvolgere le persone e il territorio, attraverso la collaborazione tra le varie realtà in campo culturale».