Netto successo per la Igor Volley: superata 3 a 0 Firenze

0
Igor Volley, vittoria per 3 a 0 contro Firenze
[bsa_pro_ad_space id=2]

Vittoria netta per la Igor Volley che supera per 3-0 Firenze nella terza giornata di ritorno e mantiene, così, il ritmo della capolista Conegliano e delle inseguitrici. Ottima performance per l’intero sestetto azzurro. Coach Barbolini propone un sestetto con Skorupa in regia ed Egonu opposta, Bonifacio e Chirichella centrali, Enright e Plak schiacciatrici e Sansonna libero; Caprara, all’esordio sulla panchina di Firenze, schiera Sorokaite in diagonale alla regista Bechis, le ex Alberti e Milos Prokopic al centro, Santana e Tirozzi in banda e Parrocchiale libero.

Una Igor che parte forte e chiude in crescendo vincendo 25 a 19 il primo parziale.

Secondo set senza storia sin dalle prime palle e vinto per 25 a 16 mentre nel terzo Firenze cerca soprattutto di farsi sotto nel finale ma è Novara a vincere 25 a22.

Non era né facile né scontato ottenere un risultato positivo e netto, credo che la squadra sia stata molto brava nell’affrontare al meglio il match e nel gestire le situazioni delicate – ha detto Barbolini a fine match -. Per noi sono tre punti importanti, ora guardiamo ai prossimi impegni di campionato ma anche di Champions League, senza andare troppo in là ma preparandoci a una partita per volta”.