Igor Volley, grande vittoria in rimonta in Champions: superata Fenerbahce 3 a 2

0
Igor grande vittoria in Champions al tie-break contro il Fenerbahce
[bsa_pro_ad_space id=2]

Vittoria al termine di una grande rimonta al cardio palma in Champions League per l’Igor Volley nella prima trasferta europea contro il Fenerbahce. Novara che riesce pertanto a dimenticare la sconfitta per 3 a 1 subita nel primo turno nel derby italiano contro Conegliano.

Il Fenerbahce era uno degli avversari più temibili (vittoria per 3 a 1 nel primo turno contro il Protsejov).

Primo set molto combattuto e giocato punto a punto e terminato con grande amarezza. Azzurre avanti 24 a 21 ma le padroni di casa annullano tutti i set point e hanno la meglio vincendo 26 a 24.

Nel secondo parziale Novara va ancora avanti sul 16 a 14 ma poi il Fenerbahce prende il sopravvento e chiude sul 25 a 19.

Terzo set dove la Igor riesce invece a trovare la continuità nel finale e ad imporsi per 25 a 23 rimettendo in piedi la partita.

Nel quarto parziale ancora partita in bilico. Le padroni di casa per incrementano il vantaggio sul 10 a 6. Novara però si riprende e arriva al 14 pari e poi addirittura al 19 a 16 e poi pareggiano i conti sul 25 a 19.

Tie-break con le azzurre sempre avanti: 4 a 1 e poi cambio campo sull’8 a 4. Morale alle stelle e match chiuso in tripudio sul 15 a 6.