Donazione all’azienda ospedaliero-universitaria di Novara in memoria di Fabio Bosotti

0
Donazion importante in memoria di Fabio Bosetti
[bsa_pro_ad_space id=2]

Importante donazione all’azienda ospedaliero-universitaria di Novara da parte di Giuliana Zocchi mamma di Fabio Bosotti, quarantunenne cintura nera 3° dan di aikido mancato tre anni fa mentre in palestra insegnava ai suoi allievi.

22 poltrone per terapia oncologica, 2 letti elettrici da degenza, 8 sfigmomanometri, 3 saturimetri, un lettino da visita ginecologica per il day hospital oncologico, un ecocardiografo completo di sonda transesofagea per l’Unità coronarica è quanto donato dalla signora Zocchi.

“Un esempio per gli altri, quando la scelta di voler far qualcosa diventa veramente concreta, non possiamo che ringraziare la signora Zocchi” ha detto Mario Minola, commissario dell’ospedale Maggiore di Novara” in concomitanza della presentazione della nuvoa direttrice della Struttura complessa di oncologia Alessandra Gennari.

Così il commento della commossa signora Giuliana Zocchi: “Ho così voluto ricordare Fabio ma anche l’altro mio figlio e mio marito. La mia casa è vuota e fredda ma ho voluto condividere ciò che ho per aiutare gli altri”.