Al Circolo dei Lettori la Gazzola e Paolo Rossi

0

Un gennaio ricco di ospiti di richiamo al Circolo dei Lettori del Broletto. Tra i nomi di spicco ci sarà Alessia Gazzola, la scrittrice best seller de “L’allieva”, con 800 mila copie vendute e una serie tv su Rai 1 con la Mastronardi: al Circolo la Gazzola sarà il 25 gennaio alle 18 per presentare l’ultimo lavoro, “Arabesque”.

Ancora: torna a Novara Paolo Rossi, che con Paolo Dal Bon e Gian Piero Alloisio ricorderà Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci in un “tiro incrociato” di battute e aneddoti. L’appuntamento è il 30 all’Arengo alle 21, un anticipo sullo spettacolo “Nel nostro piccolo”, omaggio ai due cantautori-narratiori, Gaber e Jannacci appunto, che Ale & Franz metteranno in scena al Coccia il 3 e 4 febbraio.

Per la rassegna “Let’s talk about food#5” dedicata al mangiare sano e alle specialità tipiche da tutto il mondo, c’è attesa anche per Csaba Dalla Zorza, che il 18 gennaio alle 18 al Circolo presenterà il nuovo ricettario “Honestly Good”, oltre cento ricette del writer che ha fatto del mangiar bene uno stile di vita.

ll Premio Bancarella Giacomo Pinelli, infine, racconterà  il 19 gennaio alle 18 una tragedia di famiglia, la gambizzazione in centro città, nella Milano anni ’70.

Il programma del mese è anche su www.circololettori.it/novara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here