Da Belen donazioni al reparto Nefrologia e Centro trapianti renale di Novara

0

Un post su Instagram, rivela un inaspettato legame tra Belen Rodriguez e il reparto Nefrologia e Centro trapianti renale di Novara che dalla modella e personaggio TV, riceve da tempo donazioni e un supporto per tutta l’attività pratica che svolge.

A rendere noto il rapporto, che dura da tempo, è stato un post di Belen (ora apparentemente cancellato), poi ripreso dal fratello Jeremias, che sul network fotografico mostrava un biglietto che arriva dal Centro Trapianti Renali della città capoluogo. Nell’immagine, che mostriamo sotto, si legge semplicemente “S. Natale 2017 da tutto il centro trapianti renali di Novara, Grazie davvero”. Segue una lunga serie di firme.

La ragione del messaggio, che non è commentato ulteriormente, viene illustrata dall’ufficio stampa del Maggiore «da un paio d’anni presso il reparto Nefrologia-Centro trapianti renale diretto dal prof. Vincenzo Cantaluppi è in cura un’amica di Belen. In tutto questo periodo Belen ha effettuato diverse donazioni, tra cui televisori e alcune poltrone per il centro trapianti, così quest’anno le operatrici hanno pensato bene di ringraziarla. Belen da parte sua non hai mai voluto dare pubblicità alle sue donazioni»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here