Oggi apre a Borgomanero il primo McDonald’s

0

Apre oggi lunedì 1 gennaio il nuovo ristorante McDonald’s di Borgomanero.

Il nuovo   locale   Che di trova sulla provinciale 142 al confine con Gattico, avrà   una superficie di 405 mq e circa 140 posti a sedere. All’esterno invece la superficie sarà di 100 mq, per un totale di 60 posti a sedere.
Il   nuovo  McDonald’s  di   Borgomanero   presenta anche uno   dei modelli   di  McDrive  tra   i   più   recenti. Per i bambini, incece il ristorante mette a disposizione un’area gioco; presente anche il McCafé e non mancano chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che   i   prodotti   acquistati   vengano  serviti al tavolo  dal personale   McDonald’s.   I   clienti   che   sceglieranno   di   ordinare tramite   chioschi   digitali   potranno   inoltre  personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.
Il ristorante McDonald’s e il McCafé offre lavoro a 40 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta nel mese di novembre e sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00, mentre il McDrive sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 01:00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here