Apre oggi lunedì 1 gennaio il nuovo ristorante McDonald’s di Borgomanero.
Il nuovo locale Che di trova sulla provinciale 142 al confine con Gattico, avrà una superficie di 405 mq e circa 140 posti a sedere. All’esterno invece la superficie sarà di 100 mq, per un totale di 60 posti a sedere.
Il nuovo McDonald’s di Borgomanero presenta anche uno dei modelli di McDrive tra i più recenti. Per i bambini, incece il ristorante mette a disposizione un’area gioco; presente anche il McCafé e non mancano chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.
Il ristorante McDonald’s e il McCafé offre lavoro a 40 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta nel mese di novembre e sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00, mentre il McDrive sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 01:00.