Sequestrati tre chili di cocaina a Novara: due arresti

0
Sequestrati tre chili di cocaina a Novara: due arresti
[bsa_pro_ad_space id=2]

Tre chili di cocaina purissima sequestrati e due persone in manette, un uomo di 38 anni, albanese, e la convivente, di 24, rumena. La droga, una volta che sarebbe finita sul mercato, avrebbe fruttato circa 500mila euro.
E’ il risultato dell’operazione “Coca di Natale”, conclusa dai carabinieri di Novara e illustrata giovedì mattina in una conferenza stampa alla sede del comando provinciale di Novara.

I due sono stati arrestati lunedì sera in un garage di via Unità d’Italia a Novara, dove avveniva l’attività di lavorazione e confezionamento della droga. E.S., albanese già conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti analoghi e per essere stato vittima di un’aggressione all’esterno di un night club a Gionzana, con la convivente, G.S., aveva creato un vero e proprio centro di preparazione dello stupefacente.
Un’attività osservata con alcuni appostamenti dai carabinieri di Novara, che lunedì sera li hanno fermait. L’uomo aveva uno zainetto con all’interno due chilogrammi di cocaina, un altro è stato rintracciato nel garage. I due si trovano ora in carcere, l’uomo a Novara e la donna a Vercelli.