Prosegue “Botteghe sotto l’albero” a Borgomanero

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Successo per la prima delle due domeniche di “Botteghe sotto l’albero”; iniziativa pensata e organizzata in occasione delle Feste da Anffas Borgomanero Onlus.

Due momenti, quello di domenica 10 e il prossimo di domenica 17 dicembre sempre dalle 15 alle 19, in cui il centro di via Cornice 19 a Borgomanero apre il suo portone e si “racconta” attraverso i manufatti delle sue Botteghe d’arte, il profumo dei biscotti prodotti dai Laboratori di cucina Anffas, le note tipiche del Natale nelle orecchie e il gusto del vino e della cioccolata calda per riscaldare tutti i palati.

 «Siamo molto soddisfatti di come è andata la prima domenica – spiegano il Presidente di Anffas Borgomanero Onlus Fiorenzo Agazzini e la Direttrice Laura Lazzarotto – non solo perché i partecipanti hanno apprezzato tantissimo i manufatti delle nostre Botteghe d’arte ma anche per l’atmosfera che si è respirata nel pomeriggio. Voglio ringraziare tantissimo tutto lo staff di Anffas con gli operatori e le operatrici e poi tutte le persone che hanno scelto di trascorrere del tempo con noi. E’ davvero una gioia vedere, nello stesso momento, i risultati del lavoro di un gruppo e la felicità negli occhi di chi entra in via Cornice magari anche per la prima volta».