Igor sconfitta con Monza pensa a Conegliano

0
Igor Volley sconfitta a Monza al tie break
foto www.agilvolley.com
[bsa_pro_ad_space id=2]
Due partite ravvicinate con l’Imoco Conegliano per l’Igor Volley. La squadra di Barbolini affronterà  in campionato questo sabato al pala Igor l’Imoco alle 20,30 (diretta RaiSport) per cercare di riscattare la sconfitta al tie-break subita a Monza e poi, mercoledì 13 sarà di scena in trasferta a Treviso per l’esordio in Champions League (ore 20,35).
«Monza ha disputato un’ottima partita e ci ha messo in difficoltà a partire dal servizio – ha dichiarato il tecnico delle azzurre dopo l’ultimo match -. Avremmo potuto chiudere sul 3 a 1 ed è un peccato aver perso la prima partita stagionale al tie-break, ma credo non sia il caso di fare drammi visto che a oggi tutte le squadre hanno perso almeno una partita. Ora ci aspettano due partite importanti con Conegliano».
La centrale della Igor Cristina Chirichella ha così commentato la sconfitta: «Faccio i complimenti a Monza che ha disputato una grandissima partita, tirando a cento all’ora ogni pallone, a partire dalla battuta. Complimenti a loro, per noi c’è il rammarico per aver ottenuto la prima sconfitta stagionale e per non essere riuscite a chiudere a nostro favore la partita».