Lo spettacolo della Funtastic Gym Borgomanero

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Domenica 2 giugno, al Pala Eolo di Castelletto Sopra Ticino, si è svolto lo spettacolo di fine anno della S.G. Funtastic Gym 06 asd di Borgomanero.

Lo Spettacolo intitolato “Una vita in vacanza” ha portato il pubblico in vacanza in giro per il mondo.

La squadra agonistica di Acrosport ha presentato la prima coreografia sulle note della celebre “Una vita in vacanza”. Subito dopo si sono esibite le piccolissime ginnaste del corso You and Me ad esibirsi, le bimbe di due – tre anni insieme alle loro mamme sono arrivate a bordo di un grosso cigno gonfiabile, le baby atlete sulle note della famosa canzone “La vasca” di Alex Britti hanno eseguito un percorso motorio intitolato “Tutti al mare”.

Successivamente con “Acrobazie estive” le ginnaste hanno eseguito elementi acrobatici al mini trampolino.

Le bimbe dei corsi Gioca Gym (tre – quattro anni ) e Mini Gym (cinque anni),  con “Vacanza in agriturismo” vestite da mucche, galli e contadine hanno presentato una coreografia spiritosa.

Le ragazze del corso Alta specializzazione che, con una coreografia che prevedeva l’utilizzo di palloncini gonfiati ad elio, hanno incantato tutti. La coreografia è stata dedicata a Mario Rapetti, scomparso nel dicembre 2018, socio fondatore della Funtastic Gym.

Si sono poi susseguite numerose altre coreografie: “Mare mare”, “Parchi divertimento: alla scoperta di Cappuccetto Rosso”, “Parchi divertimento: Minnie”, “Tutti in campeggio”, “Vacanze in Francia”, “Vacanza in Oriente”, “Russia”, “Carnevale a Venezia”, “Safari in Africa”, “America”, Vacanze in India”, “Viaggio in Africa”, “Alla scoperta dell’Olanda”, “Si parte per la Grecia”, “Vacanza gastronomica in Italia”, “Destinazione Brasile”, “Vacanza in beauty farm” e “Quando una vacanza finisce in un naufragio”.