Presentata a Verbania la lista di Forza Italia a sostegno di Giandomenico Albertella

0

Sono trentadue i candidati della lista di Forza Italia che domenica 26 maggio si presentano al voto per le elezioni comunali di Verbania. La presentazione ufficiale è avvenuta la mattina di sabato 4 maggio nel parco Besozzi Benioli a Intra, alla presenza del candidato sindaco Giandomenico Albertella.

In lista si candidano Mirella Cristina, Massimo Manzini, Basilio Artimagnella, Sergio Baldan, Rosalba Boldini, Caterina Bottini, Roberto Carbone, Mauro Cavalli, Mario Cerutti, Cesare Cesa, Giacomo Comoli, Elena Contesini, Donato Larotonda, Patrizia Larotonda, Alexandre Leal Machado, Luca Mainardi, Cesare Martinella, Assunta Martinelli, Paola Martone, Gioacchino Menniello, Chiara Nicolini, Daniela Onelli, Massimo Ossola, Umberto Rubertà, Silvia Saccani, Anna Maria Sacco in Piolini, Anna Saraceno, Vasile Daniel Stirbu, Salvatore Surano, Doriana Visioli, Luciano Vullo e Fabio Zollino.

Nell’occasione è stata nuovamente illustrata la mappa di Verbania con gli interventi contenuti nel programma della lista in tema di turismo e sport; decoro e ambiente; viabilità e sicurezza; valorizzazione della rete di associazioni di volontariato e beneficenza presenti in città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here