Il Novara calcio agguanta il Siena in pieno recupero, 2 a 2 il finale

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un calcio di rigore al 94′ realizzato da Eusepi decide il finale del match tra Novara e Siena. 2 a 2 il finale tra le due compagini. Bene il Novara nella prima frazione decisamente meno nella ripresa per un risultato tutto sommato giusto.

Parte meglio la formazione di Sannino anche se va sotto nel risultato al 37′ con un colpo di testa sottoporta di Romagnoli. Solo tre minuti più tardi Gonzalez trova il pareggio sempre di testa. Nella ripresa azzurri in campo meno convinti che costano troppi errori come il gol del vantaggio del Siena al 75′ con Cianci. Quando tutto sembra perduto e andare verso la quarta sconfitta interna consecutiva ecco il pareggio su rigore.

Novara che oggi, ad una giornata dal termine, è certo di affrontare i play off da nona in classifica.

Mister Sannino commenta il match a fine gara: “Abbiamo fatto tanti regali, però il fatto di aver recuperato all’ultimo secondo è un dato importante. Abbiamo anche subito negli ultimi minuti, ogni tanto siamo anche premiati, speriamo possa voltare il vento. A Pisa per poi capire contro chi giocheremo i play off. Con chi? E’ uguale. Siamo stati una squadra sempre in sofferenza e dobbiamo lavorarci, capire perché abbiamo preso i gol di oggi regolandoli, un leit motiv che dura da troppo tempo e deve far pensare. Dobbiamo essere bravi e lucidi per sperare in qualcosa”.