La Juventus Women ospite nello Showroom dell’Astra a San Pietro Mosezzo: premiato il direttore di Tuttosport Jacobelli

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Nella serata di ieri, presso lo Showroom dell’Astra di San Pietro Mosezzo (viale dell’Industria 9/11), ospite d’eccezione la Juventus Women. Tanti i curiosi che hanno voluto conoscere da vicino le giocatrici che si sono prestate a scattare fotografia e a firmare autografi.

L’evento ha visto anche la presenza del direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli al quale è stato consegnato il “Premio Astra per lo sport”.

«Il calcio femminile sta vivendo una stagione molto importante con l’irruzione sulla scena di grandi club professionistici – ha detto Jacobelli -. Questo alimenta l’interesse. Come Tuttosport abbiamo deciso di dedicare sempre più spazio».

Savoini di Astra Spa ha ricordato come quest’anno «Astra compie 55 anni di fondazione. Abbiamo sempre voluto sostenere lo sport per essere vicino al territorio. Da qui l’idea anche del Premio Astra per lo sport, questa vuole essere solo la prima edizione».

«Voglio ringraziare le ragazze della Juventus per la loro presenza in questa giornata importante» ha sottolineato Chiara Maesano, responsabile marketing di Astra.

La serata è poi proseguita con un aperitivo per tutti i presenti.