Igor Volley Novara, a sorpresa arriva una sconfitta per 3 a 0 nei quarti dei play off Scudetto a Firenze

0

Sconfitta a sopresa nell’andata dei quarti di finale dei Playoff per la Igor Volley di Massimo Barbolini. Troppi gli  errori commessi dalle azzurre al termine di una prestazione al di sotto delle aspettative.

Probabile che a livello mentale e fisico abbia inciso la semifinale trionfale di Champions League.

L’Igor ora dovrà vincere gara in programma settimana prossima al Pala Igor di Novara e poi ripetersi in gara sempre a Novara. Prima però ci sarà il ritorno della semifinale di Champions.

Francesca Piccinini, schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara, così ha commentato a fine match: “Sono molto amareggiata, abbiamo disputato una brutta partita da ogni punto di vista, non siamo riuscite a reagire e incassiamo una sconfitta. Sappiamo che i Playoff sono così ma sappiamo anche che la serie è aperta e che faremo di tutto a Novara per riaprirla e ribaltarla. Servirà una prestazione diversa e sono certa che la offriremo”.
Questo il commento della schiaciatrice Yamila Nizetich: “Complimenti a Firenze, che ha giocato al meglio ed è stata aggressiva fin dalle prime battute mentre noi non abbiamo saputo esprimere quello che è il nostro gioco. Siamo ancora in gioco, sapremo reagire e lavoreremo sodo per ribaltare il risultato con le due partite casalinghe”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here