Tutto pronto a Omegna per la Veglia delle Palme dei giovani

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si daranno appuntamento a Omegna, il prossimo 13 aprile, i giovani delle nostre parrocchie per vivere insieme la Veglia delle Palme 2019, tradizionale incontro per vivere col vescovo Franco Giulio Brambilla la Giornata mondiale della Gioventù in diocesi.

L’appuntamento  conclude il percorso spirituale della Lectio Divina nei vicariati ed insieme rappresenta l’ultima tappa del triennio mariano voluto da Papa Francesco. Al centro della riflessione proprio la conclusione del dialogo tra Maria e l’angelo: “Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo la tua parola” (Lc 1,38).

«Il nostro grazie va agli animatori della parrocchia che stanno collaborando con noi, ai volontari della Cittadella Del Gusto che offrirà la cena, all’amministrazione comunale per il supporto e a tutti i cittadini», ha detto don Marco Masoni, direttore dell’ufficio per la pastorale giovanile, durante la presentazione dell’incontro tenutasi questa mattina, nel municipio della cittadina cusiana, alla hanno partecipato il responsabile dell’oratorio di Omegna, don Nicola Salsa, il sindaco Paolo Marchioni, l’assessore Sabrina Proserpio e Eriana Rossi, dell’associazione Cittadella Del Gusto.

Il programma, i contenuti della proposta, le indicazioni per i parcheggi e tutte le informazioni su come partecipare, su questa pagina di www.giovaninovara.it.

Sul nostro settimanale in edicola oggi, la presentazione della Veglia delle Palme 2019, con la voce di don Marco Masoni e dell’amministrazione comunale di Omegna.