Banco Bpm in lutto per la scomparsa di Alberto Mauro

0
Alberto Mauro (foto Mario Finotti)
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un grave lutto ha colpito il mondo bancario novarese. E’ scomparso Alberto Mauro, responsabile mercato corporate NordOvest del Banco Bpm. Mauro, originario della zona di Udine, aveva 55 anni. Da circa dieci anni si era insediato nella sede di via Negroni, a Novara.

Era stato direttore della Divisione Banca Popolare di Novara del Banco popolare, un ruolo che l’aveva fatto conoscere in città, a Novara, per impegno e capacità professionale.
Il manager lottava da qualche tempo con la malattia. Dopo un’operazione, sembrava essersi ripreso. Le sue condizioni, però, dopo un ritorno al lavoro, sono nuovamente peggiorate. Questa notte, purtroppo, il decesso all’ospedale Maggiore di Novara.
Grande il cordoglio in tutto il Novarese, nel mondo bancario, ma anche nel mondo del Novara Calcio, di cui Mauro era un grande tifoso.

I funerali si terranno mercoledì 3 aprile nella basilica di San Gaudenzio alle 12 (non alle 15 come erroneamente riportato in prima battuta). Alla sede della banca sarà allestita la camera ardente. Mauro lascia la moglie Manuela Mancini e due figlie, Benedetta e Valentina, di dieci e quindici anni.