Taste Alto Piemonte al Castello di Novara dal 30 marzo al 1° aprile

0


Per il terzo anno consecutivo al Castello Visconteo Sforzesco di Novara si terrà Taste Alto Piemonte, l’evento dedicato ai grandi vini dell’Alto Piemonte e ai suoi prodotti.

Un appuntamento organizzato dal Consorzio Tutela Nebbioli dell’Alto Piemonte con il sostegno della Regione Piemonte, il patrocinio del Comune di Novara e il supporto della Camera di Commercio di Novara, di Biella e Vercelli, dell’atleta Novara e Fondazione del Castello di Novara oltre alla collaborazione di A.I.S. Piemonte.

Saranno più di 50 le aziende vitivinicole presenti oltre a 15 stand dedicati al food.

«Un appuntamento diventato di successo e in costante crescita – ha detto Lorella Zoppis, presidente del Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte – Un segnale positivo dello slancio del territorio».

Giornate che vedranno anche walk around tasting e seminari dedicati a temi di approfondimento a cui sarà possibile iscriversi sul sito musement.com o registrandosi in loco.

L’accesso per sabato 30 è dalle 11 alle 15 per stampa e operatori di settore mentre dalle 15 alle 19 la manifestazione è aperta al pubblico-

Domenica 30 dalle 10 alle 20 il pubblico potrà accedere ai banchi di degustazione. Dalle 10,30 tre seminari.

Lunedì 1° aprile dalle 9 alle 14 l’apertura di assaggio di Taste Alto Piemonte (riservata ai professionisti e agli operatori di settore), suddivisi per denominazione con la presenza di molte aziende.

Il costo del biglietto giornaliero per privati è di 20 euro. Ridotto a 15 euro per soci Ais, Fisar, Onav, Aspi, Fis, Slow Food. Gratuito per operatori e professionisti di settore. Seminari di approfondimento 20 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here