Loredana Brizio (Grande Nord) è il quinto candidato a sindaco di Verbania

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Loredana Brizio è il quinto candidato a sindaco di Verbania. Brizio, classe 1953, nata ad Aurano e residente fin dall’età di sette anni a Verbania, laureata in Giurisprudenza all’università Statale di Milano, avvocato, è il candidato sindaco per il movimento “Grande Nord”.

«Abbiamo individuato in Loredana un candidato forte – spiega Roberto De Magistris, segretario provinciale di Grande Nord. – La nostra lista sarà quasi tutta composta da quote rosa. Non siamo né di destra, né di sinistra; ci riteniamo poco più di una lista civica».

Mentre la stessa Brizio, nel presentarsi ufficialmente alla stampa, ha spiegato di aver accettato la proposta di Grande Nord «perché amo la città di Verbania e spero di poter mettere a disposizione di tutti la mia esperienza (dal 1999 al 2009 è stata sindaco di Aurano, oltre ad aver ricoperto diversi incarichi sia in Comunità montana sia all’interno del Parco Nazionale Val Grande, ndr). Il nostro slogan con cui partiamo è: “Riprendiamoci la città di verbania per farla rifiorire”».

Il servizio completo sul settimanale in edicola da venerdì 22 marzo.