L’Igor Novara torna a volare in campionato: 3 a 0 nel derby contro Busto Arsizio

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Torna a vincere e convincere la Igor Volley anche in campionato. Davanti ai 3000 del Pala Igor, le azzurre di Massimo Barbolini superano l’Uyba di Marco Mencarelli per 3 a 0. In un contesto di prova corale di altissimo livello, le azzurre hanno potuto contare su una Egonu in gran serata (premiata con merito MVP Marazzato dell’incontro), autrice di 26 punti con un’efficienza prossima al 60%. Tra le ospiti, ottima prestazione di Meijners, top scorer dell’incontro con 17 punti e il 46% in attacco.

Igor in campo con Carlini in regia ed Egonu opposta, Chirichella e Veljkovic al centro, Nizetich e Bartsch-Hackley in banda e Sansonna libero; Busto con Grobelna in diagonale a Orro, Berti e Bonifacio centrali, Gennari e Herbots schiacciatrici e Leonardi libero.

30-28, 25-18 e 25-21 i risultati finali dei set.

Cristina Chirichella centrale Igor Gorgonzola Novara commenta il match: “Siamo molto soddisfatte, per noi è una prestazione importante e sono tre punti fondamentali per la rincorsa al miglior piazzamento possibile in chiave playoff. Ora ci aspetta giovedì un’altra partita molto importante, che prepareremo nei prossimi giorni con l’obiettivo di conquistare l’accesso alla semifinale di Champions League”.