Monologo “Oggi è un bel giorno” al teatro dei Salesiani per aiutare i progetti di Amsa in Bosnia, Togo e Costa d’Avorio

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

“Oggi è un bel giorno” è il monologo di teatro civile che sarà rappresentato, giovedì 7 marzo, a partire dalle 21, al Teatro Don Bosco dell’Istituto Salesiano San Lorenzo di via Ferrucci 33. A promuovere l’iniziativa, Amsa, Associazione Missionaria Sant’Agabio.

Il monologo è scritto e interpretato da Antonio Roma per la regia di Filippo Borgia e Chiara Manfredda, con musiche di Mario Roma. Interverrà anche Andrea Confalonieri, tra i referenti dei giovani novaresi, di Sant’Agabio ma anche di altre parti di Novara e del Novarese, così come anche di altre zone d’Italia, che, negli scorsi anni, hanno promosso campi estivi in Bosnia in aiuto della popolazione locale. Una storia ambientata in quel di Sarajevo. Costo del biglietto d’ingresso, 10 euro. Il ricavato, al netto delle spese, sarà utilizzato da Amsa per sostenere i progetti in Bosnia, Costa d’Avorio e Togo.

Un appuntamento che ha il patrocinio di Amnesty International Italia. Per prenotazioni: campobosnia@gmail.com, oppure con whatsapp al numero 3470528762.