Novara calcio, oggi l’esonero di Viali: il successore sarà Beppe Sannino

0

Beppe Sannino firmerà oggi il contratto che lo legherà al Novara calcio. Sarà lui il nuovo allenatore del Novara calcio andando a sostituire William Viali che verrà esonerato.

Un allenatore dalla grande esperienza e che del carattere ha sempre fatto il suo marchio di fabbrica.

Una vera svolta dopo il deludente campionato della squadra fino ad ora. Un Novara partito con il chiaro obiettivo di lottare per la promozione che si ritrova invece a metà classifica. Sono state soprattutto le ultime due prestazioni con Pro Patria e Pistoiese a far scegliere alla società per il cambiamento.

Solo due punti nelle ultime cinque partite per una squadra che nel girone di ritorno ha l’obiettivo di risalire la classifica sono stati davvero pochi.

Sannino (classe 1957) si è incontrato molte volte da avversario sulla strada del Novara e i tifosi lo ricordano soprattutto per le sfide con il Varese.

La sua ultima esperienza è nella massima serie greca al Levandiakos, squadra con la quale si è lasciato lo scorso fine gennaio. In precedenza ha allenato Triestina (serie C), Salernitana (serie B), Carpi (serie A), Catania (B). Ancor prima esperienze nel Watford, Chievo, Palermo e Siena.

Oggi ci sarà l’annuncio e dopo aver sistemato gli ultimi dettagli dovrebbe già guidare l’allenamento di oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here