L’Igor vola in Champions: 3 a 0 con Minsk

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

L’Igor Volley Novara vince e convince in Champions League superando per 3-0 il Minchanka Minsk nella quarta partita della Pool C. Con questo risultato, le ragazze di Massimo Barbolini mantengono il comando a quota 12 punti con quattro lunghezze di vantaggio su Lodz, secondo, prossimo avversario di Piccinini e compagne. MVP del match l’argentina Yamila Nizetich, protagonista di una grandissima prestazione con 16 punti e il 61% in attacco.

«Non abbiamo commesso l’errore, dopo due set vinti facilmente, di rallentare e non abbiamo mollato la presa – ha detto l’allenatore della Igor -. Questo 3-0 ci mette saldamente in testa alla classifica e adesso pensiamo subito al campionato perché ci aspetta una trasferta insidiosa».

Così Yamila Nizetich, schiacciatrice dell’Igor Gorgonzola Novara: «Sono orgogliosa della prestazione della squadra, abbiamo tenuto un ritmo alto e conquistato tre punti importanti per il nostro cammino in Champions League. La partita non è mai stata in discussione, abbiamo tenuto la concentrazione al massimo dopo la gioia per la vittoria della Coppa Italia».